Epilatore a luce pulsata Philips

Philips fu fondata nel lontano 1891 ed è una delle aziende di punta che si occupa della produzione di accessori elettronici che riguardano anche la cura del corpo. Da pochi anni ha messo in commercio una vasta gamma di epilatori a luce pulsata, che sono diventati i migliori alleati di tutte le donne.

Per un’epilazione delicata e di lunga durata, affidatevi alla luce pulsata di Philips, il brand più amato dalle donne. Tutti i dispositivi emettono una luce ad alta intensità, la melanina presente nei peli riesce a raccogliere la luce che viene emessa con un flash e si potrà dire per sempre addio alla ricrescita fastidiosa.

Questo metodo di depilazione può considerarsi quasi indolore e può essere utilizzato su tutte le parti del corpo; sulle gambe, sulla linea del bikini, sotto ascelle e persino il viso, ma bisogna comunque fare molta attenzione e non esporsi al sole.

In questo articolo vi guideremo nella scelta del miglior epilatore a luce pulsata, in questo caso di casa Philips e sarà possibile trovare una guida all’acquisto dei migliori prodotti presenti sul mercato.

Perché scegliere l’epilatore a luce pulsata di Philips?

IL MIGLIORE
Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per...
Philips Lumea Advanced IPL BRI921 - Epilatore a base di luce per pelle liscia e duratura, con 2...
Philips Lumea Advanced SC1999 / 00 - Epilatore a luce pulsata, per epilazione permanente visibile a...
Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per...
Philips Lumea Advanced IPL BRI921 - Epilatore a base di luce per pelle liscia e duratura, con 2...
Philips Lumea Advanced SC1999 / 00 - Epilatore a luce pulsata, per epilazione permanente visibile a...
329,99 EUR
322,00 EUR
315,90 EUR
IL MIGLIORE
Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per...
Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per...
329,99 EUR
Philips Lumea Advanced IPL BRI921 - Epilatore a base di luce per pelle liscia e duratura, con 2...
Philips Lumea Advanced IPL BRI921 - Epilatore a base di luce per pelle liscia e duratura, con 2...
322,00 EUR
Philips Lumea Advanced SC1999 / 00 - Epilatore a luce pulsata, per epilazione permanente visibile a...
Philips Lumea Advanced SC1999 / 00 - Epilatore a luce pulsata, per epilazione permanente visibile a...
315,90 EUR

L’epilatore a luce pulsata Philips non è altro che un dispositivo di elettro bellezza che riesce a rimuovere tutti i peli indesiderati che si trovano sul corpo o sul visto. Questo prodotto può essere utilizzato dalle donne, ma anche dagli uomini.

Tutti gli epilatori Philips utilizzano la nuova tecnologia della luce pulsata intensa, per poter eseguire i trattamenti, i quali di solito devono essere prenotati presso dei centri estetici specializzati. Inoltre tale trattamento è completamente indolore e i risultati sono affidabili e duraturi nel tempo. I dispositivi emettono potenti lampi che si trasformano in calore una volta a contatto con i peli, questo calore viene assorbito in modo immediato e brucia il bulbo del pelo, col fine di prevenire la ricrescita costante.

L’efficiacia degli epilatori Philips è stata dimostrata in soli 5 sessioni di utilizzo, inoltre il risultato finale sarà un’eliminazione dei peli al 90%. Tutti i prodotti sono stati progettati per uso domestico e per far sì che i clienti possano utilizzarlo in maniera semplice, alcuni sono senza filo e possiedono delle batterie, altri invece devono essere ricaricati.

Molto facile da usare, ogni dispositivo Philips ha di solito un manuale d’uso con tutte le istruzioni necessarie per il suo utilizzo. Philips mette a disposizione di tutti i clienti una tabella su cui è possibile consultare la tonalità della propria pelle per scegliere la giusta intensità della luce, essa può essere manuale o continua.

Gli epilatori a luce pulsata Lumea offerti da Philips sono molto vantaggiosi ed hanno molti punti favorevoli, il costo è uno di essi. Il prezzo di un epilatore a luce pulsata Philips varia a seconda del modello che si sceglie e le caratteristiche che si stanno cercando. Questo significa che non è necessario spendere una grande quantità di denaro per comprarne uno, perché si possono facilmente trovare sul mercato epilatori Philips a basso prezzo.

Di solito i costi variano dai 100 euro ai 250 per i modelli di fascia media, nonostante ciò è possibile beneficiare di oltre 300.000 flash. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e inoltre considerando che in un salone di bellezza ogni seduta costa minimo 50 euro e bisogna fare un minimo di 5 sedute, conviene acquistare l’epilatore e lavorare su tutte le zone del corpo. Si tratta senza dubbio di uno degli investimenti migliori per chi è sempre alle prese con lamette, cerette e rasoi.

La grande efficacia degli epilatori a luce pulsata di Philips:

Epilatore Philips Lumea

I risultati ottenuti dopo la depilazione a luce pulsata con i prodotti Philips non possono essere definiti permanenti. Infatti, anche se la scomparsa dei peli è visibile solo dopo 4 sedute, è necessario un trattamento completo da 10 a 15 sedute per distruggere completamente il bulbo del pelo, inoltre con tutti gli accessori di Philips è possibile arrivare anche nelle zone più nascoste e più difficili da raggiungere con un normale rasoio.

Senza dubbio la sua efficacia è molto più alta di una semplice ceretta o di una lametta, infatti i peli in quel caso possono essere visibili anche dopo 3 o 4 settimane. Non bisogna dimenticare che però inizialmente la rimozione del bulbo non fa altro che rallentare la crescita e non rimuove completamente il pelo.

Per questo motivo prima di procedere all’acquisto bisogna essere consapevoli che l’effetto è solo al 90% per i primi periodi, per poi diventare molto più evidente dopo 15 sedute di luce pulsata.

Molte persone non acquistano subito un epilatore a luce pulsata perché temono che il dolore sia troppo elevato, in realtà i dispositivi Philips sono dotati di una tecnologia studiata per non arrecare nessun fastidio alla pelle.

Ora, seguire un programma di epilazione potrà essere molto più facile con un epilatore Philips ed è stato progettato per uso personale, liberandovi completamente dagli impegni e dall’attesa di un salone di bellezza. Il trattamento può essere svolto anche appena tornati a casa dopo una giornata di lavoro, inoltre la comodità della luce pulsata Philips è che può essere effettuata anche quando il pelo e corto.

Non c’è alcun bisogno di prepararsi a sopportare il dolore, anzi si può dire che il silk epil è molto più doloroso e a differenza della luce pulsata causa anche infiammazioni alla pelle. Dopo questa grande innovazione da parte di Philips anche depilarsi è diventato un momento di benessere da godere.

I migliori 7 epilatori a luce pulsata Philips:

Miglior epilatore luce pulsata Philips

  • Philips BRI949/00 Lumea Prestige

Philips lumea Prestige può rimuovere i peli fino al 92% con soli tre trattamenti, la luce è ad alta prestazione e infatti questo è un apparecchio che è stato studiato per durare molto tempo. In dotazione vengono dati degli accessori che sono molto utili per la zona bikini, le ascelle e il viso, in questo modo è possibile aggiungere anche le zone più nascoste.

I risultati individuali possono variare ma nel complesso molte donne sono rimaste soddisfatte.

  • Philips SC1997/00 Lumea Advanced Sistema Epilazione a Luce Pulsata

Philips SC1997/00 Lumea Advanced Sistema Epilazione a Luce Pulsata [Importato da Unione Europea]
  • Elimina Durevolmente la peluria grazie alla tecnologia della luce pulsata. Per una riduzione a lungo termine della peluria, tutto dolcemente.

Questo epilatore a luce pulsata Philips elimina in modo durevole la peluria grazie alla nuova tecnologia di Philips. Questa è una soluzione adatta a tutti coloro che vogliono provare il trattamento in modo autonomo e a domicilio.

La modalità flash della luce pulsata può essere impostata manualmente o in modo continuo. Si tratta di uno dei prodotti migliori e tra l’altro è uno degli ultimi arrivati sul mercato. La lampada è stata studiata per avere una lunga durata e infatti possiede 250.000 lampi, questo vuol dire che la sua durata è di circa 5 anni.

  • Philips BRI921/00 Lumea Advanced

Questo epilatore a luce pulsata di Philips è in grado di eliminare i peli in sole poche sedute, inoltre è dotato di sensore che rileva la tonalità della pelle. Il tempo di applicazione minimo, infatti in soli 4 minuti è possibile completare la zona ascelle e in soli 2 minuti la zona bikini.

All’interno della confezione è incluso anche un accessorio che è molto utile per il trattamento avviso e per sistemare le sopracciglia.

  • Philips SC1999/00 Lumea Advanced

Philips SC1999 possiede una tecnologia molto avanzata della luce pulsata, infatti è stato sperimentato in collaborazione con alcuni dermatologi. Grazie a questo prodotto è possibile avere in poche sedute una pelle liscia e morbida, gli impulsi di luce sono 250.000 e assicurano all’utente una lunga durata.

Questo prodotto è dotato di tecnologia Slide&Flash che rende ogni trattamento molto facile ed intuitivo da fare anche in totale autonomia.
In ogni caso l’assistenza Philips è sempre a disposizione di tutti i suoi clienti.

  • Philips BRI922/00 Lumea Advanced

Questo epilatore a luce pulsata di Philips riesce a ridurre almeno al 85% dei peli presente su superfici come la zona bikini, l’area del viso, la parte inferiore delle gambe e le ascelle. All’interno della confezione è incluso un accessorio che adatto al trattamento del corpo del viso, inoltre è possibile trovare anche la custodia per poter portare sempre con sé il proprio epilatore.

Con Philips la garanzia è assicurata infatti in caso di usure o danni è sempre possibile contattare il Servizio Clienti.

  • Philips BRI954/00 Lumea Prestige

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un epilatore a luce pulsata di fascia media, questo potrebbe essere la soluzione giusta. Il nuovo Philips BRI954, rimuove tutti i peli in eccesso come se fosse un vero e proprio trattamento svolto in un centro estetico.

In pochi minuti la pelle può essere liscia e molto morbida, ma quello che ha stupito di più tutti gli acquirenti è la durata del trattamento, infatti in poche sedute è già possibile visualizzare i risultati.

  • Philips Lumea Advanced IPL BRI921

Philips Lumea Advanced IPL BRI921 - Epilatore a base di luce per pelle liscia e duratura, con 2...
  • Epilatore IPL di Philips per una pelle liscia come la seta e l'85% di peli in meno già dopo tre applicazioni.

Per la pelle liscia come la seta Philips lumea Advanced BRI921 è sicuramente il prodotto ideale, inoltre in dotazione vengono date due testine speciali che servono per il corpo, il viso e rifiniture speciali.

Questa tecnologia è stata sviluppata con cura dai dermatologi, infatti in pochi trattamenti impulsi di luce interrompono il ciclo di crescita dei peli. Questo trattamento può essere considerato rapido e indolore da svolgere in maniera sicura anche nella propria abitazione.

Ci sono controindicazioni sugli epilatori Philips?

Le controindicazioni possono essere tante ma si tratta comunque di un trattamento molto sicuro, sicuramente i toni della pelle più scuri non devono essere assolutamente trattati con la luce pulsata di Philips.

Inoltre, è assolutamente sconsigliato utilizzare la luce sulle ferite, sull’abbronzatura e sulla pelle tatuata. Per quanto riguarda l’età è sempre consigliabile utilizzare il dispositivo quando i peli sono maturi e quindi bisogna avere minimo 20 anni. Queste controindicazioni vanno anche applicate a tutte le donne incinte, che allattano o ai diabetici.